Ancora una volta, dopo aver portato in scena il musical “Il sogno di Giuseppe”, la nostra Parrocchia si è cimentata in una altra esperienza teatrale all’interno del progetto ideato dall’Arcidiocesi per l’Anno Santo della speranza: “La magia dei Misteri – Il musical”.
Con un testo introduttivo, il canto e la danza si è dato vita al “Mistero del S.S.mo Cuore di Gesù”!
Entusiasmo, preghiera, sacrificio, gioia, disponibilità, professionalità, impegno, fantasia, desiderio di collaborare con la Famiglia diocesana… sono stati gli strumenti messi a disposizione della fede per annunciare, anche attraverso la via dell’arte, che: “Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito… non per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui” (cfr. Gv 3, 16-17).
Lodiamo e ringraziamo il Signore per quanto continua ad operare attraverso la nostra Comunità parrocchiale sapendo che i talenti che egli ha seminato nella nostra esistenza non vanno sotterrati ma vanno messi a disposizione, vanno fatti fruttificare (cfr. Mt 25, 14-30) per la gloria di Dio, la nostra santificazione e per il bene delle anime!