Pellegrini di speranza e inviati da Gesù buon pastore!

Le ultime due domeniche per la nostra Comunità parrocchiale sono state caratterizzate da due eventi di grazia!

Domenica 28 settembre, accompagnati dal nostro Parroco, fra Massimiliano, e dal Vicario parrocchiale, fra Rocco Silvino, alcuni membri della parrocchia ed altri fedeli si sono recati presso la città eterna per vivere il secondo pellegrinaggio giubilare (dopo quello del 2 marzo scorso). Una giornata caratterizzata dalla preghiera, dalla letizia, dalla fraternità che certamente rimarrà scolpita nei cuori dei partecipanti.

Domenica 5 ottobre, invece, all’interno della Santa Messa delle ore 10.00, le catechiste hanno ricevuto il Mandato dal Parroco per dedicarsi al Ministero che Gesù, buon Pastore, ha loro ispirato! Durante la Celebrazione i fanciulli, le famiglie, i fedeli presenti e fra Massimiliano, hanno invocato su di esse la grazia del Signore e la protezione di Maria Santissima, Madre della Chiesa, perchè siano gioiose e fedeli discepole di Colui che le ha chiamate ad un prezioso servizio.

Possa la nostra Comunità parrocchiale, sulla scorta di questi due eventi, essere sempre pellegrina di speranza, portando a tutti, con gioia e fedeltà, l’annuncio della Buona Novella!