Le ultime due domeniche per la nostra Comunità parrocchiale sono state caratterizzate da due eventi di grazia!
Domenica 28 settembre, accompagnati dal nostro Parroco, fra Massimiliano, e dal Vicario parrocchiale, fra Rocco Silvino, alcuni membri della parrocchia ed altri fedeli si sono recati presso la città eterna per vivere il secondo pellegrinaggio giubilare (dopo quello del 2 marzo scorso). Una giornata caratterizzata dalla preghiera, dalla letizia, dalla fraternità che certamente rimarrà scolpita nei cuori dei partecipanti.

Domenica 5 ottobre, invece, all’interno della Santa Messa delle ore 10.00, le catechiste hanno ricevuto il Mandato dal Parroco per dedicarsi al Ministero che Gesù, buon Pastore, ha loro ispirato! Durante la Celebrazione i fanciulli, le famiglie, i fedeli presenti e fra Massimiliano, hanno invocato su di esse la grazia del Signore e la protezione di Maria Santissima, Madre della Chiesa, perchè siano gioiose e fedeli discepole di Colui che le ha chiamate ad un prezioso servizio.



Possa la nostra Comunità parrocchiale, sulla scorta di questi due eventi, essere sempre pellegrina di speranza, portando a tutti, con gioia e fedeltà, l’annuncio della Buona Novella!